Yoga e Meditazione al Chiaro di Luna nel Parco del Ticino

 Registrazioni chiuse
 
4
Categoria
Escursioni Notturne
Data
20 Marzo 2019 19:30 - 22:30
Luogo
Associazione Namastè - Via Tommaso Grossi
Cuggiono, Italia
Numero di posti
30
Posti disponibili
26
Telefono
3393080984
Email
namaste@yogameditazionebenessere.it
File Allegato

Accompagnati da una guida naturalistica ed escursionistica del Parco del Ticino, percorreremo un sentiero alla portata di tutti, fino a inoltrarci nel cuore del parco sulle rive del Fiume Azzurro.

L’escursione in notturna è un’esperienza sensoriale, saremo abbracciati dall'odore della resina, la morbidezza del muschio, il respiro della foresta, il canto degli uccelli, sino a giungere sulle rive del fiume. Qui ci raccoglieremo per eseguire tecniche di respirazione (pranayama), posizioni yogiche (asana) e pratiche di meditazione.

E’ possibile partecipare solo previa iscrizione

Si consiglia di indossare un abbigliamento comodo, sia per le escursioni che per le asana (posizioni semplici alla portata di tutti), di portare un tappetino yoga e una torcia per illuminare il sentiero. Lo scopo principale di queste escursioni è il contatto con noi stessi e la natura che ci circonda.

Per chi lo desidera, al termine dell’escursione nella sede dell’Associazione tratteremo il significato energetico sulla prova del sentiero iniziatico, corrispondente al plenilunio del segno zodiacale.

Informazioni aggiuntive: La durata del percorso è di 2.00 h e la lunghezza di circa 4 km. Contributo evento: Per i soci in regola con l’iscrizione all’anno 2018/2019 il contributo è di € 10,00, per i nuovo iscritti il contributo è di € 15,00.

 
 

Altre date

  • 20 Marzo 2019 19:30 - 22:30