Mente, Corpo e Anima

da Loredana Colitti

Per trovare la felicità ed evitare il dolore dobbiamo conoscere i fattori che portano felicità, per poterli praticare, e i fattori che portano dolore, per poterli evitare.

Sin da quando ero bambina ho sempre avuto la consapevolezza che questa vita fosse un'opportunità di crescere interiormente, ma la difficoltà più grande era comprendere come. Nel 1990 la ricerca mi ha condotto sulla via dello Yoga. Inizialmente ho praticato l’Hata Yoga e poi, in attesa del mio primo figlio, lo Yoga in Gravidanza. Il bisogno di una continua crescita interiore mi ha condotto ad approfondire gli studi in maniera sempre più professionale, trovando compimento nella pratica del Raja Yoga.

Dal 2012 promuovo Corsi di Meditazione e successivamente ho introdotto nuovi corsi anche per bambini con lo scopo di educare le nuove generazioni al rispetto di se stessi, del prossimo e all’innocuità. Inoltre corsi adatti alle donne in gravidanza e alle neo mamme. Infine in studio si eseguono incontri finalizzati all'analisi e al riequilibrio energetico, attraverso la Medicina Tradizionale Tibetana – Sowa Rigpa.