Yoga on-line in live streaming

da Loredana Colitti
Visite: 89

Ho capito che nulla è più importante del tempo. Quello che trascorro con le persone a me care ma anche quello che dedico a me stessa perché ogni attimo è un dono prezioso.

Da quando ho iniziato a proporre le lezioni di yoga on-line in live streaming, ho notato in alcune persone la serenità di donarsi del tempo per loro senza l’ansia di tornare subito a casa, sono già a casa.

Spesso si ha difficoltà a praticare con costanza tutte le settimane, non si riesce a conciliare sempre i bisogni propri e quelli della famiglia e spesso si da la precedenza alla famiglia dimenticando che anche il tempo per noi è importante.

La vita non è perfetta come la vorremmo, ma lo diventa se non mettiamo resistenze e ci lasciamo fluire e vivere quello che abbiamo al meglio senza giudizi o pregiudizi. Non è sempre possibile avere una grotta sull’Himalayan in cui rifugiarsi, cosi come non è sempre possibile avere una sala yoga a portata di mano, allora possiamo realizzare una sala personale nella nostra casa, lo spazio che ci serve è quello di un tappetino, possiamo accendere una candela e un bastoncino di incenso per cerare la nostra atmosfera, lasciamo che le chiacchere o i rumori che possono esserci nella casa siano un allenamento alla nostra imperturbabilità e saremo pronti alla nostra lezione di yoga on-line in live streaming.

I volti dei compagni che come noi hanno scelto lo yoga on-line in live streaming e con i sorrisi di tutti ci lasciamo fluire al ritmo della vita, e la vita diveta perfetta.

La scelta di come impegnare il tuo tempo è solo tua, noi possiamo solo presentarti le notre proposte per il nuovo anno, che può essere un regalo per te o per chi vuoi tu e farti i nostri più sinceri auguri di Natale. Namastè

Regala o regalati momenti di benessere

 

Leave your comments

Comments

  • No comments found