Presentazione Corso di Meditazione "La Psicologia dello Yoga"

Med2.1jpg

Lunedì 8 Gennaio 2018 alle ore 21:00 presso la sede dell'Associazione Namastè si svolgerà la presentazione del corso pratico di Meditazione

 

"La Psicologia dello Yoga"

Il corso offre una prospettiva nuova, basata però sulla tradizionale saggezza dello yoga. Durante 12 incontri imparerai a conoscerti meglio e a costruire in positivo la tua vita. Sarai guidato, passo dopo passo, alla scoperta dei meccanismi della tua psiche, per imparare a riconoscere ciò che ti separa dalla felicità.

Altro

Laboratorio "Apprendimento Esperienziale sulle Emozioni"

Come ci insegna la Sowa Rigpa, le energie sono il risultato anche delle nostre emozioni, comprenderle è sicuramente un modo per volersi bene. Per questo motivo l'Associazione Namastè sarà presente durante l'evento "Mercatini di Natale" che si svolgerà Venerdì 8 dicembre 2017

L'Associazione Namastè pratica e promuove lo Yoga per bambini da quasi 10 anni, ecco perché saremo all'interno della Villa Annoni in un ambiente caldo e accogliente per fare il laboratorio "Apprendimento Esperienziale sulle Emozioni" con i bambini. Questa esperienza porterà il bambino, attraverso dei giochi divertentissimi, ad ampliare il loro bagaglio conoscitivo sulle emozioni.

Altro

Yoga e Benessere per Natale

Venerdì 8 dicembre nella ottocentesca Villa Annoni di Cuggiono, all'interno di un ambiente caldo e accogliente, sarà possibile provare i trattamenti della Medicina Tradizionale Tibetana.

Il trattamento avrà la durata di mezz'ora ma sarà sufficiente per immergersi nella pace e nello stesso tempo dare la possibilità a tutti di ricevere un momento di puro benessere. Per partecipare occorre prenotarsi, in questo modo potrete visitare tranquillamente i mercatini di Natale senza restare in attesa. 

I trattamenti si svolgono dalle 9:00 alle 13:00 e per prenotarvi potete chiamare

Loredana al 339 3080984

Yoga nel Parco del Ticino

da Loredana Colitti

Gli incontri di Yoga che L’Associazione Namasté ASD propone vedranno una prima parte formata da una breve escursione naturalistica all’interno del Parco del Ticino in località Castelletto di Cuggiono – Bernate Ticino condotta da una guida naturalistica attraverso i sentieri in modo da scoprire gli elementi naturali che il parco offre in un’ora in cui gli abitanti del bosco riprendono la loro attività vitale dopo il riposo delle ore più calde e prima del calare della notte.

Altro